Prossimamente: Champagne Prestige des Sacres!
Abbiamo ottime notizie per te!
Distribuiremo lo Champagne Prestige de Sacres di Reims!
L'essenza dello Champagne PRESTIGE DES SACRES è indissolubilmente intrecciata la storia della Francia. Fu a Reims, nel cuore della zona della denominazione Champagne, che furono incoronati non meno di 33 re di Francia.
È possibile che lo stesso Principe di Turenne degustasse i vini di questo vigneto poiché gli furono offerte cento bottiglie di questa bevanda in occasione dell'incoronazione di Luigi XV nel 1722, e, all'epoca, alcuni dei vini serviti durante i festeggiamenti provenivano senza dubbio dalla vigna.
In omaggio all'origine delle loro viti e alla loro ricca storia, i viticoltori hanno scelto il nome PRESTIGIO DELLE INCORONAZIONI per il loro champagne e un design del packaging che utilizza colori e simboli reali.
Oggi, i 60 viticoltori della PRESTIGIO DELLE INCORONAZIONI Champagne stanno scrivendo la propria storia incentrata su una passione condivisa. Difendono i valori tramandati di generazione in generazione e si prendono cura delle loro vigne applicando metodi ben ponderati e ponderati per offrire le uve migliori.
Un buon motivo per stappare il tappo dello champagne!